Corsi per il rinnovo del certificato BLSD - Trenta e Due

Corsi per il Rinnovo del Certificato

Rinnova per altri 2 anni la tua certificazione da Operatore BLSD Adulto e Pediatrico in scadenza.


Quando serve un corso re-training?
Il corso per il rinnovo è necessario per chi ha già partecipato ad un corso certificativo BLSD ed ha il brevetto in scadenza (durata di 2 anni). È importante rinnovare il proprio brevetto entro e non oltre la data di scadenza. Una volta che la certificazione ha superato la data di validità occorrerà partecipare ad un nuovo corso completo ed ottenere una nuova certificazione.


Come si sviluppa un corso re-training?
Per il corso re-training spesso viene fatta svolgere solamente la parte pratica, noi di Trenta e Due siamo soliti eseguire nuovamente il corso completo. Dalla parte teorica; con l’aggiornamento ad esempio delle linee guida più recenti e la revisione di tutti i concetti, fino alla parte pratica con la prova delle manovre sui manichini e con l’uso del defibrillatore.
La durata del corso è di circa 5 ore.


Perché scegliere un corso del vostro centro di formazione?
Il CdF Trenta e Due è impegnato da anni nell’insegnamento e nella diffusione di corsi di qualità, dalla sua nascita ha formato migliaia di persone tra privati, professionisti e aziende. I nostri istruttori oltre ad essere dei professionisti nel soccorso o in ambiti sanitari, hanno esperienza nell’insegnamento, fondamentale per trasmettere i concetti e le informazioni in modo chiaro e comprensibile durante i corsi. Le certificazioni che i nostri istruttori rilasciano nei vari corsi, sono state accuratamente selezionate, per essere le più riconosciute e valide. Per questo motivo, a seconda del corso, ci affidiamo a diverse didattiche accreditate in Italia, riuscendo ad offrire ai nostri discenti le migliori condizioni e supporti, al miglior prezzo e con la più alta qualità.

 Data e Luogo del prossimo corso

Vedi date corsi BLSD completi

 Costo del Corso

55€ tutto incluso.