Corsi BLSD per Palestre e Centri Sportivi - Trenta e Due

Corsi BLSD per Palestre e Centri Sportivi

In riferimento al D.L. Balduzzi, sulla tutela della salute e nello specifico all’obbligo di addestramento del personale di Palestre, Centri Sportivi, A.S.D. all’uso del defibrillatore e alle manovre di rianimazione cardio-polmonare, abbiamo istituito corsi sul territorio nazionale, specifici di Primo Soccorso Basic Life Support and Defibrillation (BLS-D), Pediatric Basic Life Support (PBLS-D) e manovre di disostruzione.
I nostri corsi rilasciano una certificazione valida e riconosciuta. Come richiede la normativa, l’operatore che otterrà il nostro brevetto verrà iscritto nel registro dell’Ares 118 per l’autorizzazione legale all’uso del defibrillatore semi-automatico.


Dove si svolgono i corsi?
Il personale interessato a ricevere l’addestramento al Primo Soccorso BLSD può partecipare ad uno dei nostri corsi per non sanitari già in calendario, oppure contattarci per organizzare una data direttamente presso la propria sede.


Ci sono agevolazioni per l’acquisto di un defibrillatore (AED-DAE)?
Non siamo rivenditori di defibrillatori, ma abbiamo istituito ottime convenzioni dedicate ai nostri operatori. A seconda delle situazioni e delle esigenze possiamo sviluppare un’offerta personalizzata. Per ulteriori informazioni sulle convenzioni e sui defibrillatori in offerta clicca qui.


Dove posso trovare le informazioni dettagliate del corso?
Per tutte le informazioni del nostro corso clicca qui.