Corso Istruttore Pre-Hospital Trauma Care - PTC - Trenta e Due

Corso Istruttore Pre-Hospital Trauma Care – PTC

22 Marzo 2019 Civitavecchia RM

Diventa Istruttore Pre-hospital Trauma Care PTC della SIAATIP – SIE (Società Italiana di Anestesia Analgesia e Terapia Intensiva Pediatrica – Scuola Italiana Emergenze), con il nostro titolo potrai fare della tua passione un lavoro a tutti gli effetti. Sarai seguito dal nostro staff che ti assisterà nel muovere i primi passi nel mondo della formazione.


Cosa significa diventare Istruttore PTC SIAATIP?
Essere un Istruttore PTC SIAATIP significa che potrai organizzare i tuoi corsi PTC ed essere il docente in aula, significa che potrai erogare certificazioni di rilevanza nazionale avvalendoti dell’esperienza e della qualità di una Società Medico-Scientifica. Potrai lavorare in completa autonomia, avendo comunque il supporto e l’aiuto del tuo formatore.


Com’è strutturato il corso?

Il corso Istruttori ha una durata di un giorno, durante il quale si affronteranno con attenzione i concetti e le manovre del PTC, le regole e le procedure per svolgere un corso, i consigli per gestire l’aula e le prove pratiche. Al termine, i partecipanti che hanno soddisfatto i requisiti di superamento del corso, riceveranno il Brevetto da istruttore PTC con validità nazionale e potranno a loro volta erogare corsi e certificazioni valide e riconosciute.


Quanto costa?

Il corso completo ha un costo di 450€ (se in possesso del brevetto PTC operatore valido) o di 490€ (se non in possesso del brevetto PTC operatore valido). Il corso Istruttori PTC SIAATIP ha la caratteristica di includere nel prezzo il materiale didattico che dovrai fornire ai tuoi futuri discenti, infatti ti verranno forniti cinque kit didattici. Sfruttando i kit inclusi i nuovi Istruttori recupereranno completamente il loro investimento economico già dal primo corso.


A chi è rivolto?

Il corso da Istruttore PTC è aperto al personale sanitario e soccorritore, con delle spiccate capacità di comunicazione e il desiderio di lavorare nel campo della formazione.


Come iscriversi?

Per iscriversi basterà compilare il modulo sottostante e seguire la procedura riportata in esso.
Per i nuovi Istruttori: >clicca qui<
Il modulo compilato in ogni sua parte deve essere inviato a: siemergenze@libero.it ed a trentaedue@gmail.com


Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare la nostra segreteria al numero 06 2112 9663 o all’indirizzo email trentaedue@gmail.com
Per i partecipanti che desiderano alloggiare nel pressi del centro di formazione, abbiamo stipulato ottime convenzioni con alcune strutture alberghiere.